La Basilica di San Marco in Venezia, esposta nei suoi musaici storici, ornamenti scolpiti e vedute architettoniche : Con testo esplicato in tre lingue: italiana, francese e tedesca. Sezione prima /
Gespeichert in:
1. Verfasser: | Kreutz, Giovanni |
---|---|
Weitere Verfasser: | Kreutz, Luigia |
Format: | Buch |
Sprache: | Italian |
Veröffentlicht: |
Venezia :
Presso gli editori,
1843 [řím.]
|
Schlagworte: | |
Tags: |
![]()
Keine Tags, Fügen Sie den ersten Tag hinzu!
|
Institution: | Technische Nationalbibliothek, Tschechien |
Alle Einträge dieser Instition: | all items available from Technische Nationalbibliothek, Tschechien |
Digitalisierung bestellen: |
![]() |
Ähnliche Einträge
Ähnliche Einträge
-
La Basilica di San Marco in Venezia, esposta nei suoi musaici storici, ornamenti scolpiti e vedute architettoniche : Con testo esplicativo in tre lingue: italiana, francese e tedesca.
von: Kreutz, Giovanni
Veröffentlicht: (1843) -
<<La>> Basilica di San Marco in Venezia, esposta nei suoi musaici storici, ornamenti scolpiti e vedute architettoniche Incisi da diversi artisti ... : Con testo esplicativo in tre lingue: italiana, francese e tedesca
von: Kreutz, Giovanni
Veröffentlicht: (1843) -
<<La>> Basilica di San Marco in Venezia esposta nei suoi musaici storici, ornamenti scolpiti e vedute architettoniche, disegnati dal vero e pubblicati a proprie spese da Giovanni e Luigia Kreutz.
Veröffentlicht: (1843) -
Nordiske oldsager i det Kongelige Museum i Kjöbenhavn /
von: Worsaae, Jens Jacob Asmussen
Veröffentlicht: (1859) -
How to collect old furniture /
von: Litchfield, Frederick, 1850-1930
Veröffentlicht: (1904)